Getty Images
Frosinone-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
LE ULTIME - A guidare la Lazio ci sarà Martusciello, prima di lasciare il testimone a Tudor. Possibile il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1 (provato in settimana. La squadra biancoceleste recupera Guendouzi (squalifica ridotta da giudice sportivo e già scontata lunedì scorso), Pellegrini e Marusic, ma non avrà Provedel per infortunio e neanche i lungodegenti Rovella e Patric. Non va meglio a Di Francesco - anche lui con la panchina traballante - che deve fare i conti con le assenze di Marchizza, Oyono, Bonifazi e Lusuardi. Dovrebbe farcela invece Valeri ad andare almeno in panchina.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Frosinone - Lazio sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251) o in streaming su DAZN, NOW TV e SkyGo, tramite app attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast .La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani, il commento tecnico a Massimo Gobbi.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Frosinone - Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
Segui Frosinone - Lazio in diretta su SKYGUARDA SU SKY
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Gelli, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Romagnoli, Gila, Lazzari;Guendouzi, Cataldi; Felipe Anderson, Luis Alberto, Zaccagni; Immobile All. Martusciello.