Calciomercato.com

  • Getty Images
    Frosinone-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

    Frosinone-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

    • Tommaso Fefè
    Frosinone-Lazio, sabato 16 marzo alle ore 20.45 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, chiuderà il sabato della 29agiornata di Serie A. Entrambe le squadre stanno attraversando un periodo nero, con i ciociari che non vincono una gara dal 21 gennaio e che si ritrovano terzultimi, con la seconda peggior difesa del campionato. Per contro la Lazio ha attraversato un autentico terremoto in settimana con le dimissioni di Sarri, dopo il ko contro l'Udinese (il 4° consecutivo tra campionato e Champions), e tutte le polemiche, contro la società e i calciatori, che di conseguenza sono esplose nell'ambiente biancoceleste.

    LE ULTIME - A guidare la Lazio ci sarà Martusciello, prima di lasciare il testimone a Tudor. Possibile il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1 (provato in settimana. La squadra biancoceleste recupera Guendouzi (squalifica ridotta da giudice sportivo e già scontata lunedì scorso), Pellegrini e Marusic, ma non avrà Provedel per infortunio e neanche i lungodegenti Rovella e Patric. Non va meglio a Di Francesco - anche lui con la panchina traballante - che deve fare i conti con le assenze di Marchizza, Oyono, Bonifazi e Lusuardi. Dovrebbe farcela invece Valeri ad andare almeno in panchina.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Frosinone - Lazio sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251) o in streaming su DAZN, NOW TV e SkyGo, tramite app attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast .La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani, il commento tecnico a Massimo Gobbi.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Frosinone - Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Segui Frosinone - Lazio in diretta su SKYGUARDA SU SKY


    PROBABILI FORMAZIONI

    FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Gelli, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco

    LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Romagnoli, Gila, Lazzari;Guendouzi, Cataldi; Felipe Anderson, Luis Alberto, Zaccagni; Immobile All. Martusciello.
     

    Altre Notizie