Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, trattativa avanzata per Arijon Ibrahimovic del Bayern Monaco: la formula

    Lazio, trattativa avanzata per Arijon Ibrahimovic del Bayern Monaco: la formula

    • Paolo D'Angelo
    Dopo un inizio di stagione scintillante, la Lazio sta perdendo po’ troppi punti per strada e nelle ultime quattro gare di campionato, i ragazzi di Marco Baroni hanno conquistato solamente una vittoria, a fronte di due pareggi e una sconfitta (per 0-6 contro l’Inter). La dirigenza biancoceleste vuole, quindi, dare quel qualcosa in più alla squadra e secondo quanto riporta Sportitalia, nelle ultime ore, si è accesa la pista che porta ad Arijon Ibrahimovic.
     
    LA TRATTATIVA – Il giovane talento classe 2005 è in uscita dal Bayern Monaco, che già nella stagione 2023/2024 aveva prestato il giocatore al Frosinone. Secondo quanto riferito, la trattativa per riportare in Italia il trequartista è in stato avanzato e l’operazione potrebbe andare in porto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
     
    RITORNO IN ITALIA – Il giocatore, che porta inevitabilmente un cognome pesante, aveva già militato in Serie A nella scorsa stagione, quando a prenderlo in prestito era stato il Frosinone che, però, non gli aveva concesso troppo minutaggio: 18 presenze, condite da due gol, a fronte di 594’. Dopo il ritorno in Germania, il tedesco non ha più trovato spazio e in questo inizio di stagione ha disputato solamente 3 gare, per un totale di 16’. L'Italia sembra proprio essere nel suo destino.
     

    Altre Notizie