Getty Images
Lazio, Tare: 'Europa League? Siamo i favoriti del girone, lo dimostreremo. Su Maximiano...'
I NUOVI - "Gila è un giocatore molto interessante, è un difensore moderno, veloce e dotato di ottima tecnica: è giovane, ha poca esperienza nel calcio professionistico ma penso possa fare bene. Ci ha fatto vedere buone cose anche nel corso della preparazione estiva".
MAXIMIANO - "Abbiamo fatto una squadra larga per questa stagione, anche in considerazione dell'esperienza dell'anno scorso. Vogliamo arrivare il più avanti possibile in tutte le competizioni e per questo abbiamo fatto investimenti importanti. Le scelte di formazione spettano all'allenatore, l'importante è che ci siano le alternative: penso possa essere un anno importante".
GLI AVVERSARI - "Hanno cambiato tantissimo rispetto all'anno scorso. Conosco bene i giocatori della passata stagione ma quest'anno ci sono tanti calciatori nuovi: un punto debole degli olandesi è la linea difensiva. Con il nostro modo di giocare, possiamo metterli in grande difficoltà. Tuttavia, il Feyenoord ha calciatori giovani, rapidi e con ottima tecnica quindi anche loro possono crearci problemi. Non sarà una partita facile, ma partiamo favoriti e stasera dovremo portare a casa la prima vittoria".