Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, Sarri pressa Tare sul mercato. Nuovi contatti anche con Palmieri

    Lazio, Sarri pressa Tare sul mercato. Nuovi contatti anche con Palmieri

    Nuovo colloquio di mercato tra Sarri e Tare. Lo riporta oggi Il Messaggero, nelle pagine sportive dedicate alla Lazio. Il tecnico biancoceleste è in pressing sul ds per i nomi da puntare in estate.

    DIFESA Il reparto arretrato è totalmente da rifondare. Ad oggi sono in scadenza Strakosha, Patric e Luiz Felipe. In più, Reina e Acerbi non sono affatto certi di proseguire la loro avventura in biancoceleste. In lista per rimpiazzarli, si legge sul quotidiano, ci sono Carnesecchi e Sergio Rico per la porta, Casale e Romagnoli come centrali. In più, scrive la medesima fonte, ci sarebbero stati nuovi contatti diretti tra il mister e Emerson Palmieri - in prestito al Lione, ma di proprietà del Chelsea - per convincerlo a valutare un eventuale trasferimento a Roma.

    MEDIANA Non solo il reparto arretrato. Nella elenco dei profili graditi al tecnico toscano ci sono anche rinforzi per il centrocampo. A giugno anche Lucas Leiva finirà il suo contratto con la Lazio. Per sostituirlo Maxime Lopez e Vitinha sarebbero l'ideale, ma qui entra in gioco la non indifferente questione dei costi. Discorsi che saranno affrontati concretamente solo tra qualche mese, ma su cui è necessario iniziare a ragionare già da oggi. Per questo Sarri preme sull'acceleratore.

    Altre Notizie