Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Sarri manda un messaggio a Lotito sul mercato: 'Speriamo di non dover ancora ripartire da zero'

    Lazio, Sarri manda un messaggio a Lotito sul mercato: 'Speriamo di non dover ancora ripartire da zero'

    Maurizio Sarri si gode la vittoria per 2-0 nel recupero di campionato in Serie A sul campo del Torino. L'allenatore della Lazio ha dichiarato a Dazn: "Dopo la sconfitta immeritata contro il Bologna la squadra è stata premiata per essere rimasta sul pezzo nel momento di difficoltà, riuscendo a finire sullo 0-0 un primo tempo complicato in cui abbiamo perso qualche pallone di troppo. Nella ripresa, allentata la loro pressione che avevamo messo in conto, siamo riusciti a segnare due gol e poi abbiamo gestito bene il vantaggio". 

    GUENDOUZI - "A differenza altri giocatori arrivati nello scorso mercato estivo, è più pronto perché aveva già fatto esperienze importanti. Ho tolto Immobile perché aveva preso un colpo all'inizio del secondo tempo. Zaccagni è un giocatore che incide, c'è sempre nelle azioni importanti. Oltre a lui sono ancora fuori Rovella e Vecino. Hysaj ha un problema al retto femorale, Gila sarà squalificato". 

    SUL MERCATO - "Questo gruppo mi dà la sensazione di essere in crescita, speriamo che sia confermato per la prossima stagione. Così non dovremmo ripartire ancora da zero com'è successo in questi anni". 

    Altre Notizie