Getty Images
Lazio, Sarri: 'Immobile? Ecco le sue condizioni'
LUIS ALBERTO - "Negli ultimi 40 giorni era il giocatore più in condizione, l'ho detto più volte. Poi purtroppo si è dovuto fermare per un problemino. Oggi ha fatto la miglior partita che ha fatto da quando ci sono io. Giocando così, ci possiamo permettere tutto".
GIOCO - "Noi preferiamo uscire in altri modi, ma tra le soluzioni che abbiamo c'è anche quella in cui Milinkovic si alza di qualche metro. Su una sua deviazione, un attaccante come Felipe può diventare pericoloso. Quando utilizzare questa soluzione dipende dai ragazzi in campo".
CRESCITA - "Siamo in un momento in cui Cataldi sta bene, così come Luis Alberto e Milinkovic sta dando segnali di crescita. Quando stanno bene tutti e tre, è giusto farli giocare. Così siamo garantiti anche in fase difensiva".
SALTO - "Credo che sia un mix tra più aspetti, facendo investimenti ma anche facendo progredire i giocatori che si ha a disposizione. Difficile andare avanti solo in una delle due componenti, ma io devo pensare al miglioramento die ragazzi e vedo delle situazioni in evoluzione. Non abbiamo quasi mai avuto quasi mai Immobile in condizione piena, questo è il rimpianto".
IMMOBILE - "La sensazione è che non sia una cosa grave, ma senza l'esame strumentale è difficile".