Getty Images
Lazio, Sarri: 'Ci importa più del derby che della Coppa Italia. Immobile e Luis Alberto? Hanno un controllo domani'
- 6
LA PARTITA - "Partita difficile perché si è rivelata sporca, su un terreno ideale e contro una squadra più fisica di noi. Sono contento di come i ragazzi hanno reagito, sono rimasti in partita. Uno spirito diverso rispetto a qualche settimana fa, dopo il gol siamo venuti fuori risolvendola meritatamente visto che dal punto di vista della mentalità e caratteriale ancora dobbiamo trovare un'espressione definitiva. Se siamo quelli dell'ultimo mese è tanta roba, ma dobbiamo confermarci".
ROVELLA - "Rovella oggi fa sia la fase difensiva che d'impostazione dove ha ancora grandi margini di crescita. Potrebbe verticalizzare di più e perdere meno palle. In fase difensiva mi ha stupito per il numero di palloni recuperati".
GLI INFORTUNATI - "Isaksen aveva preso un colpo e dopo una botta lo abbiamo tirato fuori. Immobile e Luis Alberto? Non lo so, domani hanno un controllo, potrebbero tornare in gruppo martedì. Ci sono, anche se non credo, alcune possibilità per Luis, non per Ciro".
COPPA ITALIA - "La formula della Coppa Italia non mi piace, lo sanno tutti. Ormai a noi non ci interessa neanche il passaggio del turno, ma solo il derby per la nostra gente".