Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Romagnoli fissa l'obiettivo: "Puntiamo l'Europa e la Champions"

    Lazio, Romagnoli fissa l'obiettivo: "Puntiamo l'Europa e la Champions"

    La rivoluzione della rosa non cambia gli obiettivi della Lazio. I biancocelesti puntano la Champions, magari provando a fare più strada possibile in Europa League. Lo ha dichiarato apertamente Alessio Romagnoli, intercettato dai microfoni di Sky Sport sugli spalti dell'autodromo di Monza, dove oggi si corre il GP di Formula1.

    "Noi punteremo l'Europa, a fare bene in Europa League e a fare il massimo in campionato per cercare di qualificarci in Champions League il prossimo anno".

    I difensore biancoceleste è tra i pochi della vecchia guardia rimasti per aprire il nuovo ciclo che la società vuole iniziare con Baroni in panchina. Titolare fisso nelle prime tre partite della stagione è uno dei leader dello spogliatoio. Ieri col Milan ha giocato anche una gara emotivamente importante per lui che in rossonero ha trascorso diversi anni della sua carriera. "Il Milan è per me una squadra fantastica - ha dichiarato Romagnoli -  ci sono legato e sono cresciuto nel Milan. Adesso sto nella mia squadra del cuore, ma il Milan è l'altra metà; ieri ero molto emozionato, è stata una bella partita”

    Altre Notizie