Getty Images
Lazio, rimandate le visite di Immobile: manca il sì di Lotito per il Besiktas
- 32
ASSENTE - Anche l'attaccante italiano, in linea puramente teorica, sarebbe stato fra i convocabili e il suo arrivo al centro medico per le visite di idoneità di inizio stagione erano state programmate. Oggi però il bomber classe 1990 non sarà fra i presenti all'Isokinetic prima e a Formello poi per, secondo quanto riportano fonti vicine alla società, una questione di "opportunità".
C'È IL BESIKTAS - L'opportunità è quella di un trasferimento in Turchia alla corte del Besiktas che, negli ultimi giorni, ha accelerato nei contatti con l'entourage del giocatore presentando una proposta contrattuale fino al 30 giugno 2027 da 12 milioni di euro complessivi. Al momento, restando in biancoceleste, ne guadagnerebbe 8 in due anni. Ancora non è arrivata una poposta ufficiale del club turco a Lotito e su questo si giocherà la battaglia finale.
MANCA IL SI' - Lotito ha ribadito ieri che "non sono arrivate offerte" e il sottinteso di questa dichiarazione è che per lui serve un conguaglio economico per lasciar partire il proprio capitano. È vero, il costo per un giocatore che non è più di primo piano è elevato, ma se ci dovrà esserci risoluzione consensuale, dovrà essere Immobile a pagare per l'addio se non vorrà farlo il Besiktas. In sostanza, riporta Sportitalia, siamo alla battuta finale. Lotito non farà un passo indietro e aspetta da Ciro la risposta finale. Per ora tutto resta sospeso, come le sue visite mediche.