Calciomercato.com

  • SI - Lazio, c'è il Besiktas su Immobile: proposta concreta, colloquio tra giocatore e Lotito

    SI - Lazio, c'è il Besiktas su Immobile: proposta concreta, colloquio tra giocatore e Lotito

    • Redazione CM
    Novità per il futuro di Ciro Immobile. Nelle ultime ore è arrivata un'offerta concreta biennale per l'attaccante della Lazio dalla Turchia: il mittente è il Besiktas. A riportarlo è Alfredo Pedullà di Sportitalia secondo cui alcuni emissari turchi hanno recapitato una proposta importante al giocatore principale dei biancocelesti. Si tratterebbe di una richiesta vera e concreta che ha spinto Immobile a considerarla e a chiedere un confronto con il presidente Lotito. Le due parti si sono parlate a lungo oggi nella giornata del raduno della squadra e della presentazione del nuovo allenatore Baroni. 

    SITUAZIONE IMMOBILE - Immobile ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2026, motivo per cui i turchi, qualora decidessero di affondare il colpo, dovrebbero trattare anche con la Lazio per rilevarne il cartellino. L'attaccante è reduce da una stagione deludente: in 43 gare, in tutte le competizioni, ha messo a segno 11 reti. Ora 34enne, il campione d'Europa guadagna 4 milioni di euro netti (7,4 lordi) e già nella scorsa estate è stato al centro del mercato. Dall’Arabia era arrivato un primo interessamento che non si è concretizzato in offerte irresistibili.

    LE PAROLE DEL'AGENTE - Solo poche settimane fa, il suo agente Moggi parlava così del suo assistito: "Immobile ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio. Il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall'Italia, dall'Europa e dall'Arabia Saudita: è un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026. Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l'amore che lega Ciro alla Lazio". 

    Altre Notizie