Getty Images
Lazio, rifinitura anti Salernitana terminata: un solo dubbio a centrocampo per Sarri
LE PROVE - Mister Sarri come al solito ha diviso due 4-3-3, uno celeste e uno con la casacca arancione. In pendant con il resto delle rifiniture, il Comandante ha mischiato le carte, a maggior ragione se prima del match c’è una sola seduta a disposizione (più il richiamo di domattina).
Nel classico 4-3-3 in porta tornerà Reina, estremo difensore del campionato. Davanti a lui le scelte sono abbastanza forzate. Confermati i centrali Luiz Felipe (diffidato) ed Acerbi, così come i due terzini che hanno terminato la sfida in Francia: Hysaj a destra e Marusic a sinistra. Lazzari domani effettuerà gli accertamenti al polpaccio sinistro.
A centrocampo scalpitano per tornare dal 1’ sia Cataldi che Milinkovic dopo la panchina di coppa. Il ballottaggio dovrebbe essere tra Luis Alberto e Basic, col Mago favorito sull’ex Bordeaux. Infine, in attacco tornerà a disposizione Zaccagni, ma difficilmente si vedrà dal 1’. Largo quindi ai soliti tre: Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Assente ancora Escalante.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Vavro, Radu, André Anderson, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Romero, Muriqi, Moro, Zaccagni. All.: Sarri.