Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, perché Luis Alberto non gioca contro l'Empoli

    Lazio, perché Luis Alberto non gioca contro l'Empoli

    Non c'è in campo Luis Alberto in Lazio-Empoli. Il lunch match della 36esima non vedrà protagonista il centrocampista spagnolo che non aveva preso parte alla seduta pre-Empoli e non è stato convocato.

    LE DICHIARAZIONI - I rapporti tra Luis Alberto e la Lazio sono ormai freddissimi. Già dopo la partita contro la Salernitana, l'ex Liverpool aveva detto: "Questa è la mia ultima stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto".

    I MOTIVI - Una rottura che comunque non gli aveva impedito di giocare le ultime gare dei suoi, mettendosi in mostra anche con degli assist. In settimana un nuovo brusco stop e la scelta di Tudor di escluderlo. Prima del match, l'allenatore ha detto di lui: "Perché non l'ho convocato? Scelta tecnica". Come scrive Il Corriere dello Sport, Luis Alberto non si è visto ieri a Formello ed è stato invitato a presentarsi alla ripresa di martedì a Formello. Per Tudor la settimana di lavoro dello spagnolo era stata insufficiente, con allenamenti tenuti non al massimo. Già nella giornata di venerdì, gli aveva comunicato che non avrebbe contato su di lui.

    Altre Notizie