Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Lazio, per la porta tutto su Sergio Rico se Strakosha dirà addio

    Lazio, per la porta tutto su Sergio Rico se Strakosha dirà addio

    Per i giocatori in scadenza che non hanno ancora firmato con altre squadre la Lazio farà un tentativo a fine stagione. Così ieri Sarri, rispondendo alle domande nel post partita di Genova, tiene aperta la speranza di vedere arrivare in extremis alcuni rinnovi. Oltre al possibile rinnovo di Patric, l'allusione è anche per il ruolo dei portieri, dove c'è Strakosha con le valigie pronte, ma senza ancora una meta.

    RIFLESSIONI - Le recenti prestazioni positive dell'albanese stanno spingendo verso alcune riflessioni in casa biancoceleste. Perderlo a zero sarebbe senz'altro uno spreco. Un ripensamento sembra ora possibile, ma se alla fine dovesse concretizzarsi l'addio la società punterebbe tutto su Sergio Rico.

    OPERAZIONE FATTIBILE - Il portiere del Maiorca, ma di proprietà del PSG, ha costi più accessibili del connazionale Kepa. Ha il gradimento di Sarri e con 4-5 milioni Tare potrebbe strappare il sì dei parigini. Ci sarebbe poi da trovare l'accordo per l'ingaggio, ma di sicuro il 28enne andaluso non vuole proseguire la sua avventura in Francia, chiuso da Donnarumma e Navas. Un'operazione che sembra fattibile per un profilo di esperienza internazionale, anagraficamente in grado di dare garanzie anche sul medio-lungo periodo. 

    Altre Notizie