Calciomercato.com

  • GETTY
    Lazio-Pedro, contatti per il rinnovo

    Lazio-Pedro, contatti per il rinnovo

    • Federico Albrizio
    Super Pedro contro il Monza, la Lazio prova a tenerselo stretto: si parla di rinnovo.

    A luglio compirà 38 anni, ma l'attaccante non ha intenzione di fermarsi e i biancocelesti vogliono proseguire ancora con lui.

    LAZIO-PEDRO: PROPOSTA PER IL RINNOVO - Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Lazio ha intenzione di proporre un altro anno di contratto (fino al 30 giugno 2026) all'ex Barcellona e Chelsea, sarà poi il giocatore a decidere se accettare o meno.

    La notizia arriva a 24 ore dalla netta vittoria della squadra di Marco Baroni contro il Monza di Salvatore Bocchetti, esonerato e sostituito da Alessandro Nesta: un 5-1 nel quale Pedro ha trovato la sua prima doppietta in Serie A, nonché la prima doppietta dal 2019 in occasione di Chelsea-Slavia Praga di UEFA Europa League.

    I NUMERI DI PEDRO NEL 2024/25 - In questa stagione, Pedro ha giocato 17 partite in campionato con 5 gol segnati finora. Il bottino in Europa League invece è di 4 gol e 3 assist in 8 gare disputate. A questo si aggiunge l'assist messo a referto nell'unica partita giocata finora dalla Lazio in Coppa Italia.

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    DajeLazioDaje
    DajeLazioDaje

    Pedrito patrimonio dell'Unescu

    • 2
    • 0

    Altre Notizie