Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, niente Lloris: accordo per Sepe, tutti i dettagli

    Lazio, niente Lloris: accordo per Sepe, tutti i dettagli

    • ET
    Non sarà Hugo Lloris il vice-Provedel che la Lazio sta cercando ormai da tempo per regalarlo a Maurizio Sarri e completare l'organico biancoceleste. Il portiere francese ha detto no e ha costretto Claudio Lotito a virare fortemente su un profilo di verso, magari meno impegnativo dal punto di vista del nome e del palmares, ma altrettanto valido e importante fra i pali: Luigi Sepe.


    ACCORDO VERBALE -
    Nella giornata di oggi (LEGGI QUI) vi abbiamo raccontato dei contatti avvenuti fra Lazio e Salernitana proprio per l'estermo difensore cresciuto nel Napoli e che si sarebbe ritrovato chiuso a Salerno da Guillermo Ochoa. In breve tempo le parti hanno trovato l'intesa e ora c'è un accordo verbale che andrà soltanto ratificato fra le due società.

    DETTAGLI - Sepe vede di buon grado una rivalità con Provedel in una squadra che giocherà comunque tre competizioni e in cui potrebbe avere l'occasione di scendere in campo in Champions League. I club, invece, hanno trovato l'accordo per un prestito secco e con l'ingaggio da 600mila euro annui interamente pagato al giocatore dal club biancoceleste.

    Lazio - Genoa (20:45 27/08)

    Altre Notizie