Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Lotito tenta il doppio colpo Tavares e Greenwood: cosa manca

    Lazio, Lotito tenta il doppio colpo Tavares e Greenwood: cosa manca

    La Lazio è attivissima sul mercato e, dopo aver puntellato la rosa con Noslin e Tchaouna stavolta sogna in grande per regalare a Marco Baroni due colpi di primissimo piano. Il primo nome è quello di Nuno Tavares terzino portoghese dell'Arsenal, mentre il secondo nome porta a Mason Greenwood tornato al Manchester United dopo il prestito al Getafe. 

    Per il terzino classe 2000, mancino di piede l'affare sta andando avanti e ha superato la pista Cabal col Verona che lo sta per cedere al Rennes. Lotito non vuole arrivare ai 10 milioni di euro chiesti dai Gunners e si fa forza di un contratto in scadenza 30 giugno 2025 per provare a tirare verso il basso la valutazione. Servirà tempo per aggiornarsi.

    Tempo che sembra essere sempre meno per l'attaccante anglo-giamaicano classe 2001 corteggiato anche dalla Juventus. Lotito si è mosso in prima persona con gli intermediari italiani che lo stanno provando a portare in Serie A e sebbene i 30 milioni di euro richiesti siano comunque più bassi rispetto ai primi contatti, come riportato da Sportitalia servirà trattare ancora per abbassare questa cifra magari inserendo, per agevolare i Red Devils, una percentuale sulla futura rivendita molto alta a loro favore. Sul tavolo di Greenwood ci sono altre 3-4 proposte da club italiani e non, se Lotito vorrà chiudere dovrà intensificare i contatti.

    Altre Notizie