Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Lotito senza freni: 'Spesi oltre 100 milioni, altri nulla...'. E anche Kamada si gode la rivincita

    Lazio, Lotito senza freni: 'Spesi oltre 100 milioni, altri nulla...'. E anche Kamada si gode la rivincita

    Lo aveva già detto, lo ha ribadito nella pancia del "Maradona" dopo aver battuto il Napoli campione d'Italia in carica. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto rimettere i puntini sulle "i" ricordando che mentre altri (il riferimento sarebbe ai rivali cittadini della Roma, ndr) non hanno speso nulla e sono stati celebrati, lui ha "speso oltre 100 milioni" per rinforzare la squadra. Lo riporta il Corriere dello Sport.

    RIVINCITA - Una rivincita personale per il numero uno della Lazio, accusato da\i suoi stessi tifosi durante il ritiro estivo di Auronzo di Cadore di non aver voluto reinvestire i proventi della cessione in Arabia Saudita di Milinkovic-Savic e della qualificazione alla prossima Champions League. Dopo un pessimo avvio di campionato, con le sconfitte contro Lecce e Genoa, i biancocelesti hanno ritirato su la testa e hanno voluto condividere il proprio spirito di rivalsa attraverso i propri canali social.
     


    FELICITA' KAMADA - E a proposito dell'addio di Milinkovic e della pesantezza della sua eredità, il grande protagonista della vittoria di Napoli, Daichi Kamada, ha parlato così a Lazio Style Channel: "Una notte speciale, non poteva arrivare il gol in una serata così bella. Ho solo bisogno di risultati personali, di gol o assist. Di sicuro c'è pressione, perché gioco nella posizione di Milinkovic e lui ha fatto molto bene qui. Quindi sì, c'è un po' di pressione, ma sono riuscito a segnare ed è stato molto speciale".

    Altre Notizie