Calciomercato.com

  • GETTY
    Lazio, Lotito: "In Baroni vedo qualcosa in comune con Maestrelli"

    Lazio, Lotito: "In Baroni vedo qualcosa in comune con Maestrelli"

    All'anteprima del docufilm "Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestelli" c'era anche Claudio Lotito. Il presidente della Lazio - che diverse persone presenti in sala hanno visto commuoversi durante la visione del documentario sulla storia dell'allenatore del primo scudetto biancoceleste, presentato al Festival del Cinema di Roma - a margine della proiezione ha rilasciato alcune dichiarazione ai cronisti:

    "Maestrelli rappresenta una parte fondamentale della storia del nostro club. La sua è stata una bellissima pagina di storia, rimasta scolpita nel cuore dei tifosi e spero rimanga un esempio per i nuovi ragazzi che approcciano il nostro mondo. Con i sacrifici, l'umiltà e lo spirito di gruppo si ottengono i risultati".

    Secondo il patron biancoceleste ci sono alcuni aspetti caratteriali di Tommaso Maestrelli che lo accomunano anche all'attuale allenatore della Lazio, Marco Baroni: " Per i modi di fare me lo ricorda moltissimo. Baroni l'ho scelto con la convinzione delle sue capacità di fare gruppo e con la consapevolezza della sua professionalità, umiltà, orgoglio e sprito di appartenenza. E mi pare lo stia dimostrando. Speriamo che il tempo sia galantuomo".

    Altre Notizie