Getty Images
Lazio, Lotito: 'Immobile? Io minacciato ogni giorno e non faccio questo clamore'. E conferma Tudor
- 40
"Le scelte sono fatte sulla base di quelli che sono i convincimenti: questi devono essere funzionali a raggiungere gli obiettivi. Tudor Abbiamo visto una persona che sicuramente è in grado di indirizzare il gruppo avendo l'esperienza, il carattere e la possibilità di poter impiegare le risorse nel migliore dei modi"..
Poi alcune parole sull'ormai ex tecnico Maurizio Sarri: "Io non ho parlato di tradimenti, è ora di finirla con queste cose. Ognuno deve fare il proprio dovere, io faccio il presidente, i calciatori i calciatori e l'allenatore l'allenatore. Io ho detto soltanto a domanda precisa che è stato un fulmine a ciel sereno: Sarri mi ha riferito di aver avuto la sensazione di essere stato tradito. Da chi dovete chiederlo a lui".
CHE DUREZZA SU IMMOBILE - Infine, il commento su quanto accaduto a Ciro Immobile, offeso per strada mentre era col figlio piccolo e la moglie: "A me succede tutti i giorni. Io vivo sotto scorta da 20 anni, ho tantissime minacce di morte ogni giorni. Io non faccio tutto questo clamore".
LE ULTIME SUL FUTURO DI IMMOBILE, SEMPRE PIU' LONTANO DA ROMA