Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Lotito dà ragione ai tifosi: 'Fischi giusti, ma il tecnico non c'entra nulla'

    Lazio, Lotito dà ragione ai tifosi: 'Fischi giusti, ma il tecnico non c'entra nulla'

    Lotito dà ragione ai tifosi che hanno fischiato la Lazio sabato sera dopo la vittoria contro il Cagliari. Il disappunto dei sostenitori biancocelesti è legato a una prestazione ancora deludente degli uomini di Sarri, nonostante i tre punti conquistati. Il brivido finale, con Provedel costretto a un intervento salvifico per difendere il risultato, riassume in un'immagine un'intera serata dalla quale i laziali si aspettavano di meglio.

    Il Messaggero questa mattina riporta un virgolettato del presidente che punta il dito contro i protagonisti in campo:

    I tifosi hanno ragione a fischiare perché non si può vincere in 10 contro 11 in quel modo. Non c’entra nulla il tecnico. E ora va preso qualche provvedimento.

    Non è la prima volta quest'anno che il patron minaccia azioni per provare a scuotere la squadra. Chiede a gran voce, come anche l'allenatore e i tifosi stessi, un maggior impegno e determinazione in campo e, soprattutto, un'atteggiamento che sia uguale in campionato come in Champions League, dove invece (Rotterdam a parte) Immobile e compagni hanno mostrato sempre il loro lato migliore. Questa volta alle parole potrebbero davvero seguire i fatti, se non ci saranno risposte concrete.


    Altre Notizie