Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Lotito: "Castellanos squalificato contro l'Inter? I fatti sono sotto gli occhi di tutti, fatevi una domanda..."

    Lazio, Lotito: "Castellanos squalificato contro l'Inter? I fatti sono sotto gli occhi di tutti, fatevi una domanda..."

    • Emanuele Tramacere
    Intervenuto a margine dell'Assemblea elettiva della Lega Serie A (terminata con una fumata nera e la non elezione di Simonelli) il presidente della Lazio, Claudio Lotito si è soffermato a parlare con i media presenti sottolineando l'ottimo lavoro svolto finora da Baroni dopo la rivoluzione fatta in estate. Inevitabile la stilettata agli arbitri con la squalifica di Castellanos, che salterà l'Inter, finita sotto la lente d'ingrandimento del club biancoceleste.

    SQUALIFCA CASTELLANOS - “Arrabbiato per la squalifica di Castellanos? Lasciamo perdere, non si tratta di essere arrabbiato o meno. I fatti sono sotto gli occhi di tutti, fatevi una domanda e datevi una risposta“. 

    POLEMICHE ARBITRALI - “Polemiche? Non voglio entrare in questo meccanismo perché è un meccanismo in cui la Lazio fa delle considerazioni ma le fa in separata sede, non vogliamo creare nessun tipo di alibi, tu devi andare in campo e dare il 300%, poi si vede quello che succede. Io combatto contro le ingiustizie“.

    Nella sezione scommesse la situazione per quanto riguarda la graduatoria europee delle squadre di club, secondo i coefficienti della Uefa, e le quote vincente Serie A.

    Commenti

    (131)

    Scrivi il tuo commento

    Laziale 68
    Laziale 68

    Comunque Di Lorenzo l'avrei ammonito, o su Zaccagni o su Tavares. Il giallo lo doveva avere.

    • 4
    • 1

    Altre Notizie