Getty Images
![Lazio, le pagelle di CM: per Luis Alberto solo il gol, Lazzari che spinta!](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-08/lazzari.lazio.2019.2020.1440x864.jpg)
Lazio, le pagelle di CM: per Luis Alberto solo il gol, Lazzari che spinta!
Strakosha 6,5: tiene in partita in suoi con interventi salvifici sugli attaccanti rossoblù e contribuisce in maniera attiva all’incredibile rimonta biancoceleste.
Luiz Felipe 5,5: partita dura contro un Cagliari che in contropiede si scatena. Vince e perde duelli in egual maniera.
Acerbi 5,5: stranamente in difficoltà, soprattutto quando lo infilano in campo aperto. Prova con l’esperienza, ma non sempre basta. Si riscatta nel finale col salvataggio su Joao Pedro e con il cross che porta al gol di Luis Alberto.
Radu 5: sempre in affanno contro gli avanti rossoblù. (dal 35’ s.t. Caicedo 7: ancora una volta è l’uomo della provvidenza per la Lazio. Entra a 10’ dalla fine e al 98’ con un colpo di testa micidiale dà la vittoria ai suoi)
Lazzari 7: il migliore dei suoi. Più di così non poteva fare. Spinge come un treno, arriva una ventina di volte sul fondo e mette un’innumerevole quantità di palloni in mezzo.
Milinkovic-Savic 5: spento, falloso, impreciso. La sua qualità è mancata oggi alla Lazio.
Leiva 6: il solito metronomo che non spreca un pallone. Va pure vicino al gol con una spizzata di testa. (dal 19’ s.t. Cataldi 5,5: non migliora di certo la prova del collega che ha sostituito)
Luis Alberto 6: in ombra fino al 92’ quando con una stoccata precisa dà il via alla rimonta laziale.
Lulic 5: ha spazio per aprirsi sulla destra, ma se la Lazio attacca prevalentemente sulla sinistra con Lazzari un motivo c’è.
(dal 11’ s.t. Jony 6: si salva dall’insufficienza con il cross per Caicedo che vale il 2-1, altrimenti non si era ma visto)
Correa 5,5: altro big che stecca. Qualche giocata la fa anche, ma troppo poco per un giocatore come lui.
Immobile 6: è vero, non segna, ma non si stanca mai, corre fino alla fine ed è il più lucido dei suoi, nonostante qualche occasione fallita.
All. S.Inzaghi 6: rischia di perder una partita che avrebbe generato tanti rimpianti, la vince con la qualità dei suoi.