AFP via Getty Images
Lazio-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 5
LE ULTIME - Rivoluzione tattica per la Lazio che potrebbe schierarsi da subito con un 3-4-2-1. Tudor lo ha provato spesso in queste due settimane di pausa e ha già in mente quali accorgimenti fare per adattare i suoi uomini ai nuovi ruoli. Si è fermato Lazzari in allenamento, possibile quindi lo spostamento di Felipe Anderson sulla fascia destra. Oltre allo squalificato Vlahovic e all'infortunato Milik, Allegri perde anche Alex Sandro e Kostic ma recupera Rabiot. In attacco Kean affiancherà Chiesa, ma c'è anche Yildiz che reclama spazio. Sulla fascia sinistra occhio al possibile rilancio a sorpresa di De Sciglio.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lazio - Juventus in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Lazio - Juventus, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, visibile tramite app su smart tv o su console, oppure tramite dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che abbiano anche l'abbonamento Zona DAZN la partita sarà visibile sul canale 214. La telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Kamada, Cataldi, Marusic; Pedro, Zaccagni; Castellanos.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa.