Getty Images
![Lazio, Inzaghi: 'La Roma non è solo Nainggolan. Su Marchetti e Wallace...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-01/inzaghi.lazio.2016.17.urlo.1400x840.jpg)
Lazio, Inzaghi: 'La Roma non è solo Nainggolan. Su Marchetti e Wallace...'
NON SOLO NAINGGOLAN - "Sta facendo cose straordinarie, ma sarebbe sbagliato pensare solo a lui. La Roma, al di là di lui, ha una grande rosa. Ho visto le ultime 4 partite giocate da loro, Perotti ed El Shaarawy alle volte non sono entrati. Nessuna paura, ci giocheremo il nostro derby a testa alta. Siamo in semifinale, in una competizione ambita da tutti. Keita e Felipe Anderson? Sono giocatori importantissimi per noi, sono molto giovani, però siamo in semifinale di Coppa Italia, abbiamo 50 punti in campionato grazie a tutti quanti. Dovremo fare la partita giusta. In una difesa a 4 il più adattabile è Wallace, spostando Basta a sinistra - in caso - potrebbe giocare il brasiliano".
SU WALLACE E MARCHETTI - "Dopo quell'errore, cinque giorni dopo, giocammo contro la Sampdoria. Venne riproposto e fu uno dei migliori in campo. Sta facendo cose molto buone, si impegna tanto, è sempre positivo. Nell'ultimo periodo ha giocato meno, sono contento di allenarlo anche per la persona che è. Marchetti? Vedremo oggi, ieri ha ricominciato a lavorare, le sensazioni sono discrete. Poi decideremo se mi offre le giuste garanzie".