Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio in Europa League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Lazio in Europa League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    È iniziata con alti e bassi la stagione della Lazio che, sotto la cura Baroni, sta rialzandosi dopo un’annata interlocutoria. Forte di tanti nuovi acquisti e di un rinnovato entusiasmo, il club di Roma si appresta a scendere in campo anche in Europa League, competizione dove i biancocelesti si candidano a un ruolo da protagonisti. Zaccagni, Romagnoli e tutti gli altri saranno impegnati a tenere alto l’onore delle squadre italiane in una coppa che, grazie alla vittoria dell’Atalanta qualche mese fa, è arrivata per la prima volta nel nostro Paese. E, grazie a Lazio e Roma, l’altra nostra rappresentante, un bis è possibile.

    Sarà un’Europa League dal volto nuovo: addio ai gruppi da 4 e alle 6 partite garantite, è stato adottato un nuovo format che prevede 36 squadre, 4 in più, e un girone unico. Ogni formazione giocherà un minimo di 8 gare, 4 in casa e 4 fuori, contro 2 avversarie provenienti dalle 4 fasce create in base al ranking. Alla fine della prima fase, le prime 8 della classifica si qualificano agli ottavi, quelle che arrivano dal 9° al 24° posto giocano i playoff per accedere al tabellone a eliminazione diretta, mentre tutte le altre vengono eliminate e abbandonano il sogno della finale del 21 maggio 2025 al San Mames Stadium di Bilbao. Sarà un cammino entusiasmante con ancora più grandi match in un torneo che è sempre più ambizioso. La Lazio di Baroni esordirà mercoledì 25 settembre 2024 quando affronterà la Dinamo Kiev sul campo di Amburgo. Gli ucraini infatti non potranno giocare in casa per i noti fatti bellici. Il calendario dei capitolini prevede poi le sfide a Nizza, Twente, Porto, Ludogorets, Ajax, Real Sociedad e Braga.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui la Lazio in Europa League in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    Tutte le partite della Lazio in UEL saranno visibili in esclusiva streaming su NOW, la piattaforma che garantirà a tutti i tifosi laziali e agli appassionati di calcio la trasmissione dei match della competizione. Oltre all’Europa League, il Pass Sport permette di guardare – con anche l’opzione Diretta Gol - la UEFA Champions League con 185 partite su 203 in esclusiva, la UEFA Conference League con la Fiorentina, la Premier League, il meglio della Bundesliga, tutte le gare di Formula 1 e MotoGP e il grande tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis. Tutto questo in streaming su NOW.

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW

    Per entrare nella famiglia di NOW occorre scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone, scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creando il proprio account, e infine scegliere tra i due piani di abbonamento. Ill primo costa 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Dopodiché, salvo disattivazione, l'offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese a 24,99 euro mensili. Il secondo ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.

    Altre Notizie