Getty Images
Lazio, Immobile: 'Arrabbiati dopo il Milan, ma per questa partita non serve caricarsi troppo di nervosismo'
- 2
PARTITA - "Siamo arrabbiati dopo venerdì, ma non serve portarsi dietro strascichi di nervosismo. La partita col Milan l'abbiamo fatta bene e non meritavamo di perdere, ma nel calcio va così. Questa partita è carica di responsabilità. Se si vuole essere ricordati per qualcosa di importante, non esistono cose semplici. Dovremo avere la stessa determinazione dell'andata e aggiungere qualcosa in più, visto che siamo in trasferta. Dopo venerdì è importantissimo giocare subito, altrimenti avremmo passato una settimana a mangiarci le mani. Non sono arrivati risultati positivi nelle ultime gare, ma io sono d'accordo col mister quando parla di sensazioni positive".
CARICA - "Ai compagni cerco di dare la giusta carica in ogni stadio, non solo qui. Per domani non voglio appesantire la situazione di tensione, perché sappiamo cosa ci andiamo a giocare. Io voglio che la squadra sia unita e che si giochi l'uno per l'altro. Crediamo nel percorso che siamo facendo e nella crescita che stiamo avendo. Essere qui è motivo di grande soddisfazione e sappiamo quali responsabilità ci sono dietro questa partita. Giocare queste gare è importantissimo anche per il futuro".
SIFDA CON KANE - "Mi piace confrontarmi con i migliori e Kane lo è. Ho affrontato grandi campioni negli anni, cercando di rubare qualcosa da tutti per migliorare. Ovvio che lui si vorrà rifare dopo l'andata, ma è un problema dei difensori (sorride, ndr). Io penserò a fare il mio lì davanti".
CHIAVE - "Tutti abbiamo fatto alla perfezione quello che avevamo provato all'andata. Nessuno ha voluto strafare, ma ciascuno ha fatto al massimo la propria parte. Questo ci ha portato a vincere. E dovremo rifarlo anche domani. Saremmo dei pazzi a pensare che non troveremo un ambiente infernale. Ci stiamo giocando qualcosa di speciale, abbiamo avuto delle difficoltà, ma non serve fare tanti discorsi. Siamo tranquilli e ci giochiamo le nostre carte".