Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, il patto di mercato tra Lotito, Sarri e Tare: a gennaio un terzino. E su Luis Alberto...

    Lazio, il patto di mercato tra Lotito, Sarri e Tare: a gennaio un terzino. E su Luis Alberto...

    Patto tripartito in casa Lazio. Come racconta oggi il Corriere dello Sport, ci sono stati fitti colloqui nel week end e alla fine Sarri, Lotito e Tare sono arrivati all'accordo che regolerà le prossime mosse del club sul mercato e gli equilibri interni della società.

    TERZINO - La certezza è che a gennaio arriverà un terzino. Sarà però un comprimario, da inserire come riserva di Marusic. Per fargli posto probabilmente partirà Kamenovic, ma difficilmente sarà Parisi l'obiettivo. Le sue quotazioni sono in calo perché le richieste dell'Empoli sono alte e perché la concorrenza, dall'Italia e dall'estero sta aumentando. Situazione stabile invece intorno a Valeri della Cremonese, ma anche lui è un prezzo pregiato, che ha già diversi estimatori. E comunque i lombardi difficilmente se ne priveranno a metà stagione. il quotidiano sportivo suggerisce invece che possa essere già in corso un lavoro sottotraccia per un profilo di cui non si è ancora parlato finora. Si tratterebbe sempre di un giovane, ma straniero e proveniente da un campionato estero.

    LUIS ALBERTO - Presidente, allenatore e ds hanno anche affrontato il tema Luis Alberto. Il Mago partirà solo a fronte di un'offerta economicamente allettante. Altrimenti starà al tecnico recuperarlo e gestirlo nel migliore dei modi. Sul fronte vice-Immobile invece si andrà avanti - nella speranza che ce ne sia il meno bisogno possibile - con Felipe Anderson adattato falso 9 all'occorrenza. A meno di un'occasione conveniente che spunti fuori nei prossimi mesi (il mercato aprirà ufficialmente solo a gennaio, ndr), al reparto avanzato si metterà mano in estate.

    Altre Notizie