Getty Images

Lazio, Guendouzi: "Mi sento più forte rispetto all'anno scorso. Bayern e derby i momenti più belli"
- 1
AURONZO - "Il mio primo ritiro ad Auronzo è stato positivo e anche divertente. Abbiamo trovato un buon ambiente e tanti tifosi che ci sono venuti a vedere durante gli allenamenti. È stato un ottimo ritiro".
MIGLIORARE - "Dall'anno scorso ci portiamo dietro gli ottimi ricordi in Champions League, con i tifosi che si sono divertiti soprattutto con la vittoria in casa contro il Bayern Monaco. E poi sicuramente quando abbiamo battuto la Roma nel derby in casa, in Coppa Italia, è stato altrettanto fantastico. Possiamo comunque sicuramente migliorare ancora tanto. Io sono ancora giovane e so che posso crescere. Devo segnare di più e fare più assist, ma sicuramente adesso mi sento un giocatore più forte rispetto allo scorso anno. Sto bene e sono sicuro che possiamo ottenere buoni risultati perché siamo una buona squadra”.
TIFOSI - "I tifosi della Lazio sono una parte fondamentale del club e per noi è molto importante essere uniti con loro. Sappiamo di dover lottare per loro e dare tutto sul campo. Ci amano perché anche se perdiamo qualche partita noi lottiamo sempre per il club e per i tifosi. Tutti insieme possiamo centrare i nostri obiettivi”.