Redazione Calciomercato
Lazio, entourage Luis Alberto: 'Offerta dall'Arabia. Ha dato priorità al rinnovo. Tutto concordato e mai arrivato, così non può lavorare'
OFFERTA ARABA - "Abbiamo comunicato l'esistenza di un'offerta di un club arabo che quadruplicava il suo contratto. Luis Alberto è stato sempre convinto di poter firmare il nuovo contratto offerto dal presidente. Per motivi sconosciuti non è mai arrivato".
RISPETTA LA LAZIO - "Non permetteremo speculazioni o dubbi sul rispetto di Luis per il suo club. È giusto chiarire cosa è successo in questi mesi".
ACCORDO GIA' TROVATO - "Per vari motivi a noi sconosciuti, l'accordo definitivo con le condizioni strettamente pattuite (tra le quali abbiamo accettato cose a favore della società a livello finanziario), fino ad oggi, non è mai arrivato. In ogni momento c'è stato e continuerà ad esserci rispetto e predisposizione a formalizzare questo accordo come concordato" .
NON CAPIAMO IL PERCHE' - "È una situazione che non capiamo perché non si sia risolta, avendo dovuto aspettare giorno dopo giorno eventi in cui tutto era abbastanza chiaro".
PAGAMENTI ARRETRATI? FALSO - "È assolutamente falso che siano stati richiesti pagamenti in sospeso del passato".
MOMENTO DIFFICILE CHE NON GLI PERMETTE DI LAVORARE - "E' normale che dopo diversi mesi, con in gioco il tuo futuro e quello della tua famiglia e soprattutto dopo aver espresso la volontà di continuare al 100% alla Lazio, lasciando andare una mega offerta di cui la società è al corrente, Luis sia in un momento difficile che non gli permette di poter svolgere il suo lavoro. Il club ne è pienamente consapevole e il giocatore lo ha formalmente comunicato".
SPECULAZIONE - "Un club come la Lazio merita il rispetto che ha dimostrato un giocatore come Luis e comprendiamo che speculare su premi e dettagli del contratto sia assurdo quando l'unica realtà è che Luis Alberto ha atteso con grande entusiasmo il giorno della sua firma per settimane." Confermano dall'agenzia che confidano che il contratto concordato lo scorso giugno sarà firmato.