Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lazio, entourage Luis Alberto: 'Offerta dall'Arabia. Ha dato priorità al rinnovo. Tutto concordato e mai arrivato, così non può lavorare'

    Lazio, entourage Luis Alberto: 'Offerta dall'Arabia. Ha dato priorità al rinnovo. Tutto concordato e mai arrivato, così non può lavorare'

    Il caso Luis Alberto per la Lazio si arricchisce di nuovi dettagli con l'agenzia You First che ne cura gli interessi che questa volta si è espressa in prima persona con un comunicato ufficiale sul futuro del calciatore in biancoceleste.

    OFFERTA ARABA - "Abbiamo comunicato l'esistenza di un'offerta di un club arabo che quadruplicava il suo contratto. Luis Alberto è stato sempre convinto di poter firmare il nuovo contratto offerto dal presidente. Per motivi sconosciuti non è mai arrivato".

    RISPETTA LA LAZIO - "Non permetteremo speculazioni o dubbi sul rispetto di Luis per il suo club. È giusto chiarire cosa è successo in questi mesi".

    ACCORDO GIA' TROVATO - "Per vari motivi a noi sconosciuti, l'accordo definitivo con le condizioni strettamente pattuite (tra le quali abbiamo accettato cose a favore della società a livello finanziario), fino ad oggi, non è mai arrivato. In ogni momento c'è stato e continuerà ad esserci rispetto e predisposizione a formalizzare questo accordo come concordato" .

    NON CAPIAMO IL PERCHE' - "È una situazione che non capiamo perché non si sia risolta, avendo dovuto aspettare giorno dopo giorno eventi in cui tutto era abbastanza chiaro".

    PAGAMENTI ARRETRATI? FALSO - "È assolutamente falso che siano stati richiesti pagamenti in sospeso del passato".

    MOMENTO DIFFICILE CHE NON GLI PERMETTE DI LAVORARE - "E' normale che dopo diversi mesi, con in gioco il tuo futuro e quello della tua famiglia e soprattutto dopo aver espresso la volontà di continuare al 100% alla Lazio, lasciando andare una mega offerta di cui la società è al corrente, Luis sia in un momento difficile che non gli permette di poter svolgere il suo lavoro. Il club ne è pienamente consapevole e il giocatore lo ha formalmente comunicato".

    SPECULAZIONE - "Un club come la Lazio merita il rispetto che ha dimostrato un giocatore come Luis e comprendiamo che speculare su premi e dettagli del contratto sia assurdo quando l'unica realtà è che Luis Alberto ha atteso con grande entusiasmo il giorno della sua firma per settimane." Confermano dall'agenzia che confidano che il contratto concordato lo scorso giugno sarà firmato.

    Altre Notizie