Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lazio, frenata per Simeone: il Napoli chiede 20 milioni, Lotito sonda Dia e due attaccanti greci

    Lazio, frenata per Simeone: il Napoli chiede 20 milioni, Lotito sonda Dia e due attaccanti greci

    • Daniele Longo
    Si chiude un’era bellissima, fatta di gol, trofei e un’amore reciproco straordinario con i tifosi. Ciro Immobile é pronto a lasciare la Lazio al termine della stagione, gli ultimi mesi passati più in panchina che in campo hanno portato il capitano a questa dolorosa decisione. Ora si tratta solo di capire se Ciro cederà alle lusinghe che arrivano dall’Arabia Saudita o proverà a continuare la sua carriera in Europa.

    SIMEONE PRIMA SCELTA - Con un Immobile sempre più in partenza si apre la caccia al nuovo bomber da parte della Lazio. Il preferito di Tudor, non ci sono dubbi, sarebbe il Cholito Simeone: insieme hanno già fatto grandi cose al Verona quando l’attaccante argentino segnò ben 17 gol in campionato meritandosi la chiamata del Napoli. E proprio il club azzurro rappresenta il grande ostacolo per realizzare il desiderio di tornare a lavorare insieme perché la richiesta per il cartellino sarebbe vicina ai 20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla Lazio. 

    DIA E LE ALTERNATIVE - La premiata ditta Fabiani-Lotito lavora alle alternative al Cholito perché a Tudor un attaccante serve come il pane. La Lazio ha sondato il terreno con Dia: l’attaccante senegalese piace tantissimo ma deve prima risolvere il suo contenzioso con la Salernitana. 23 gol in 43 partite per Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos, che é finito nel mirino dei biancocelesti così come il connazionale Vangelis Pavlidis dell’AZ Alkmaar. 
     

    Altre Notizie