Calciomercato.com

  • 2025 Getty Images
    Lazio-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lazio-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Tommaso Fefè
    Certificato il primato in Europa League, la Lazio si rituffa ora nella corsa al quarto posto in Seire A. Domenica sera all'Olimpico arriva la Fiorentina. I Viola non vincono in Serie A da un mese e mezzo e la panchina di Palladino ha iniziato a traballare. Il tifosi chiedono uno scatto d'orgoglio alla squadra.

    LAZIO - FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Lazio - Fiorentina
    Data: domenica 26 gennaio 2025
    Orario: 20:45
    Canale TV: DAZN
    Streaming: DAZN


    PROBABILI FORMAZIONI
    LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

    FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Lazio - Fiorentina in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    ULTIME DAI CAMPI - Dalla cintola in su Baroni è intenzionato a riproporre dal 1' minuto contro la Fiorentina gli stessi uomini scesi in campo dall'inizio in Europa League. Rientra Tchaouna dalla squalifica, ma si aggiunge Tavares alla lista degli indisponibili: nessuno dei lungodegenti (Patric, Vecino e Lazzari) recupererà per il match. Palladino invece si affiderà a Gudmundsson, protagonista della gara d'andata nella vittoria Viola al Franchi. Da capire nella rifinitura di domani dove sarà collocato Folorunsho, che dovrebbe partire dall'inizio contro la sua squadra del cuore. L'ex primavera biancoceleste potrebbe giocare sia da mediano sia da esterno destro. Indisponibile per un problema muscolare l'altro ex laziale Cataldi.

    DOVE VEDERE LAZIO  - FIORENTINA IN TV - La partita Lazio - Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN, fruibile anche tramite la piattaforma di sky al canale 214, previo abbonamento a entrambe le emittenti.

    DOVE VEDERE LAZIO -FIORENTINA IN STREAMING - Lazio - Fiorentina sarà visibile in streaming mediante l'app di DAZN su tutti i dispositivi abilitati.

    TELECRONACA - La telecronaca di Lazio - Fiorentina è affidata alle voci di Riccardo Mancini e Andrea Stramaccioni.

    Altre Notizie