2015 Getty Images
Lazio, Felipe Anderson: 'Fiero di essere parte della storia biancoceleste, contro l'Inter vogliamo la vittoria'
VERSO L'INTER - "Contro di loro sono sempre state gare difficili, però siamo in crescita dalla seconda metà dello scorso campionato ed in questo siamo partiti bene e compatti. Dobbiamo puntare sempre a vincere ogni partita. Ovviamente possiamo ancora migliorare, soprattutto nella fase offensiva. I gol più belli contro di loro? Sicuramente il secondo gol nella doppietta realizzata a Milano nel dicembre del 2014, ero in un momento fantastico. Il gol arrivò dopo uno slalom in velocità, mi piace sempre rivederlo. L'importante però è che vinca la Lazio, per questo lavoro per segnare di più ed aiutare la squadra".
CRESCITA - "Sono cresciuto in ogni aspetto. Rispetto a prima partecipo di più alle due fasi di gioco e sono contento di questo. Il calcio cambia in molti aspetti, cosi bisogna adattarsi per cercare di migliorare. Nel calcio impari sempre, non importa l'età che hai".
STORIA DELLA LAZIO - "Sono fiero di portare in alto la bandiera del Brasile con la maglia della Lazio. Questo è un sogno per me e per la mia famiglio, ringrazio Dio perché abbiamo ancora tanta strada da fare insieme".