Calciomercato.com

  • Lazio, ecco Belahyane: visite mediche. Bernede per il Verona

    Lazio, ecco Belahyane: visite mediche. Bernede per il Verona

    • Cristian Giudici
    La Lazio ha finalmente trovato il centrocampista che cercava sul mercato. Dopo aver trattato invano Fazzini (rimasto a Empoli) e Casadei (passato dal Chelsea al Torino), il club biancoceleste del presidente Lotito ha definito l'acquisto di Reda Belahyane. Il franco-marocchino classe 2004 arriva per 13 milioni di euro dall'Hellas Verona, pronto a rimpiazzarlo col franco-camerunese Antoine Bernede (classe 1999), in arrivo dagli svizzeri del Losanna. 

    Belahyane svolge le visite mediche questa mattina con la Lazio così come Oliver Provstgaard, difensore danese classe 2003 che arriva dal Vejle Boldklub. 
    Si tratta di una plusvalenza importante per il Verona, che aveva acquistato Belahyane un anno fa dal Nizza, pagandolo soltanto 500mila euro. Il calciatore ha collezionato 24 presenze in maglia gialloblù. 

    Intanto il PSV Eindhoven ha offerto 11 milioni di euro più bonus per l'attaccante esterno francese Loum Tchaouna (classe 2003 ex Salernitana), mentre il mediano croato Toma Basic è richiesto dal Sassuolo in Serie B. 
     

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Felixino
    Felixino

    Non tutti possono permettersi Frattesi. L'ho visto vagare per Fiumicino

    • 6
    • 4

    Altre Notizie