Getty Images
Lazio: con la Lokomotiv torna Strakosha. Altra chance per Raul Moro, mentre a centrocampo...
I biancocelesti non avranno vita facile in fase offensiva. La squadra di Nikolic si chiude molto. Tra l’altro il tecnico serbo (fu lui a lanciare Milinkovic nel Vojvodina), potrebbe disporre i suoi a specchio con un 4-3-3 oppure con un 4-4-2 molto abbottonato. Detto ciò, dopo le fatiche sia fisiche che mentali del derby mister Sarri qualche cambio lo farà, nonostante la posta in palio sia già alta nel gruppo E.
I PROBABILI 11 - Tra i pali tornerà Strakosha, portiere di coppa che sarà chiamato a cancellare l’obbrobrio di Istanbul. Davanti a lui probabile il ritorno di Lazzari a destra. Al centro potrebbe essere ancora confermata la coppia Luiz Felipe-Acerbi, mentre a sinistra sogna l’esordio Radu, ancora a secco di presenze. Anche a centrocampo potrebbero vedersi dei cambi.
Cataldi e Akpa Akpro scalpitano. Il classe ’94 dovrebbe sostituire Leiva, mentre l’ivoriano uno tra Milinkovic e Luis Alberto. Uno tra il Sergente e il Mago potrebbe partire dalla panchina. Infine, in attacco Raul Moro assapora la presenza dal 1’ visti i 90 minuti di Pedro nel derby e l’assenza di Zaccagni. Dall’altra parte straordinari per Felipe Anderson, mentre davanti Muriqi prova ad insidiare Immobile, ma il capitano rimane in vantaggio.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro.
A disp.: Reina, Furlanetto, Marusic, Patric, Hysaj, Escalante, Leiva, Milinkovic, Basic, Romero, Muriqi, Pedro. All.: Sarri.