Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio-Cagliari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lazio-Cagliari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Tommaso Fefè
    La Lazio non vuole fermarsi. Dopo la vittoria rotonda a Como e il terzo posto in classifica - in coabitazione con Atalanta e Fiorentina - lunedì alle 20:45 i biancocelesti ospiteranno il Cagliari all'Olimpico per andare a caccia della terza vittoria di fila in A in una settimana. I sardi però non andranno a Roma a fare una gita, perché hanno un disperato bisogno di punti salvezza. Gli ultimi due ko non hanno permesso agli uomini di Nicola di approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti; ma dopo aver già bloccato Roma e Juventus, ora vogliono provare a fare un altro scherzetto a una big.

    LAZIO - CAGLIARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Lazio - Cagliari
    Data: lunedì 4 novembre 2024
    Orario: 20:45
    Canale TV: Dazn, Sky
    Streaming: Dazn, Sky, Now Tv

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Lazio - Cagliari in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    LAZIO - Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos.
    CAGLIARI - Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli.

    ULTIME DAI CAMPI - La Lazio deve fare a meno dello squalificato Tavares, ma recupera Zaccagni per la panchina. I rossoblù di Nicola anche se con diversi uomini non al meglio della forma in quest'ultimo periodo saranno comunque tutti a disposizione, tranne gli infortunati Jankto e Mutandwa.

    DOVE VEDERE LAZIO - CAGLIARI IN TV - La sfida fra Lazio e Cagliari sarà trasmessa in diretta tv da DAZN in co-esclusiva con Sky. Si potrà vedere quindi anche sui canali 214 e 251 della piattaforma satellitare, previo abbonamento.

    DOVE VEDERE LAZIO - CAGLIARI IN STREAMING - Lazio - Cagliari sarà disponibile in streaming tramite app di DAZN, Sky Go e anche su Now TV.

    TELECRONACA - Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Valon Behrami. 
     

    Altre Notizie