Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio-Bologna nel segno di Mihajlovic, l'Olimpico: 'Padre, marito e uomo vero, il tuo esempio vivrà per sempre' VIDEO

    Lazio-Bologna nel segno di Mihajlovic, l'Olimpico: 'Padre, marito e uomo vero, il tuo esempio vivrà per sempre' VIDEO

    • Redazione CM
    Al via gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Bologna, unite prima del fischio d'inizio in una commovente iniziativa nel segno di Sinisa Mihajlovic, grande ex calciatore biancoceleste e allenatore rossoblù. Per l’occasione, la Lazio ha deciso di ricordare il Guerriero con un gesto concreto a sostengo dell’impegno pluriennale con ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo. Così, insieme al Bologna, il club biancoceleste ha deciso di mettere all’asta le maglie indossate da entrambe le squadre, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione. Non solo, perché a breve l'Associazione aprirà una sede a Roma che sarà intitolata proprio a Sinisa.

    LA CURVA E SUL CAMPO - In Curva Maestrelli è stata allestita una gigantografia con una delle immagini più iconiche dello storico combattente biancoceleste: anima mista di coraggio e grande umanità. In campo, Lazio e Bologna si sono legate tra di loro in un lungo abbraccio perpetuo davanti agli occhi della famiglia di Mihajlovic, presente sugli spalti in lacrime per assistere al grande match e omaggiata dalla Curva con lunghi applausi e cori. “Sinisa: padre marito e uomo vero, il tuo esempio vivrà per sempre”, grida lo striscione della Curva Nord. In rappresentanza Claudio Lotito e Di Vaio con le maglie della Lazio e del Bologna, autografate da entrambe le squadre. Un immenso saluto, cori, striscioni e bandiere. L’Olimpico si stringe nel dolore

    LE PAROLE - “Penso che questa sarà sempre la partita di Mihajlovic visto che ha fatto la storia dei due club e ha lasciato un ricordo indelebile nei due club e nella tifoseria, è un giorno speciale per tutti noi. Sinisa è stato un uomo importante sia per il Bologna sia per la Lazio", ha detto il ds rossoblu Marco Di Vaio a Mediaset, mentre Dusan e Miro, i figli maschi di Mihajlovic, hanno espresso la loro emozione prima di recarsi alla partita: "Tutto lo stadio sarà per papà, laziali e bolognesi nel ricordo di Sinisa. Insieme a tutto questo c'è anche il dolore di non averlo più con noi ed è difficile abituarsi". 

    Altre Notizie