Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Baroni: "Meritavamo la vittoria, la Roma non ha creato tanto. Bodo? La peggior avversaria possibile, ma ci credo"

    Lazio, Baroni: "Meritavamo la vittoria, la Roma non ha creato tanto. Bodo? La peggior avversaria possibile, ma ci credo"

    • Emanuele Tramacere
    L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato a Dazn al termine della partita, del derby contro la Roma, pareggiata per 1-1. Inevitabile parlare di rimpianti dopo aver segnato il gol del momentaneo vantaggio.

    SOLO UN PARI - "La partita ha messo pressione, la Roma non ha creato molto, la squadra si è spesa molto è stata in campo dall'inizio alla fine dando tutto e per quanto prodotto forse meritavamo la vittoria. La squadra ha dato tutto trovando anche energie che ci ha dato il nostro pubblico, peccato. Stavamo facendo bene, stavamo tenendo bene il campo. ci serviva forse tenere un po' meglio la gestione della palla". 

    IL RITORNO COL BODO - "Io non devo chiedere niente ai nostri tifosi, ho già detto alla squadra che giovedì dobbiamo crederci tutti e sarà molto importante la nostra prestazione, ma anche l'apporto dei tifosi".

    CONDIZIONE VERSO L'EUROPA - "Noi abbiamo trovato anche la peggiore partita possibile, anche se non mi piace parlarne perché poi sembra che cerchiamo degli alibi. Comunque sei andato a giocare in un campo sintetico, con loro che sono alla seconda giornata di campionato, loro hanno fatto una prestazione fisica clamorosa... Però al ritorno sarà una partita diversa, io ci credo. Non dobbiamo sbagliare niente, ma nel nostro stadio possiamo centrarla".

    POSTO CHAMPIONS - "Questa squadra è giovane, sta crescendo, ha energia e noi vogliamo essere protagonisti fino in fondo. Vogliamo esserlo attraverso il gioco e ciò che la squadra costruisce, ma so che lo faremo".

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    4010
    4010

    Continuate a non pubblicare i miei commenti mi raccomando, (mentre ne pubblicate molti addirittur...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali