Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Baroni: "La squadra mi piace. Io alleno tutti e non lascio indietro nessuno"

    Lazio, Baroni: "La squadra mi piace. Io alleno tutti e non lascio indietro nessuno"

    La Lazio ha battuto anche il Bologna, per 3-0, e continua a viaggiare ad un ritmo davvero da scudetto. Al termine della gara, davanti ai microfoni di DAZN l'allenatore biancoceleste Marco Baroni ha analizzato così la sfida. Ecco le sue dichiarazioni:
     
    LA VITTORIA - “La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e di fare un calcio offensivo. E’ chiaro che siamo contenti dei risultati, per la società e per i tifosi. Io voglio che noi giochiamo sempre con questo spirito”.

    LAZZARI - “Deve stare sereno. Ha energia e corsa. Gli dico di andare forte e di essere aggressivo. Noi abbiamo bisogno di questa spinta. Devo fare i complimenti anche a Luca Pellegrini. La squadra ha iniziato subito con grande mentalità, contro un Bologna che è molto forte. L’abbiamo indirizzata dal punto di vista mentale”.
     
    RAPPORTO CON I GIOCATORI – “Io vengo da campionati dove ho sempre avuto bisogno di tutti. Io alleno tutti e non lascio indietro nessuno. So che se cambio, do delle opportunità. Sarebbe bello pensare sempre a 22 titolari, per essere all’altezza di ogni partita”.
     

    Altre Notizie