Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Baroni: "Il Monza sta facendo bene. Formazione? Vi spiego le scelte"

    Lazio, Baroni: "Il Monza sta facendo bene. Formazione? Vi spiego le scelte"

    • Redazione CM
    Momento d’oro per la Lazio,  che arriva alla partita con il Monza forte di quattro vittorie nelle ultime cinque di campionato e con la possibilità di agganciare Napoli, Atalanta e Fiorentina in testa alla classifica a quota 25. Sempre in attesa del big match tra l’Inter e i partenopei, che regalerà una nuova capolista. A Sky Sport, Marco Baroni ha parlato delle insidie che nasconde la partita dell’U-Power Stadium: “Il Monza sta facendo bene. Ho visto le partite, ha messo in difficoltà tutti. Dobbiamo scendere in campo con attenzione, energia e compattezza. Sono partite dove loro daranno tutto, dobbiamo essere all’altezza dal punto di vista prestativo. Nelle gare dove hai poco tempo, l’approccio fa la differenza.

    FORMAZIONE - "Un attaccante in meno? Abbiamo studiato l’avversario. Partiranno forte, voglio che la squadra impatti bene, anche con maggior circolazione della palla. Un centrocampista in più ci permette di poterlo fare".

    NAZIONALE – Le chiamate in Nazionale? Il merito è dei calciatori, noi siamo lì a stimolare, motivare, alimentare la crescita di personalità e non solo. Chiaro che le convocazioni sono un premio di tutti, ma principalmente loro».
     

    Altre Notizie