Getty Images
Monza-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming
MONZA – LAZIO: CANALE TV E STREAMING
Partita: Monza-Lazio
Data: Domenica 10 novembre 2024
Orario: 18:00
Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. All. Nesta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos
LE ULTIME DAI CAMPI – Nesta riproporrà Pessina a centrocampo, dopo la panchina col Milan, mentre dovrà valutare le condizioni di Gagliardini, Sensi e Petagna. Ancora out il portiere Cragno. Tra i pali toccherà ancora a Turati. Dall’altra parte, Baroni deve gestire le forze dei suoi. Probabli staffette in tutti i ruoli a partita in corso. Unico indisponibile è Castrovilli, che si è operato al menisco.
DOVE VEDERE MONZA-LAZIO IN TV – Monza-Lazio, domenica alle 18 allo Stadio Brianteo, sarà visibile in TV su DAZN e su Sky ai canali Sport e Calcio.
DOVE VEDERE MONZA-LAZIO IN STREAMING – La partita Monza-Lazio sarà visibile in steaming tramite app di DAZN, Sky Go e Now Tv, su tutti i dispositivi compatibili abilitati.
TELECRONACA - La telecronaca su DAZN di Monza Lazio è affidata a Riccardo Mancini , con la seconda voce di Marco Parolo. Su Sky invece saranno Dario Massara e Massimo Gobbi a raccontare le emozioni del match.