Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, Baroni: "Il mio obiettivo è fare un calcio offensivo. Infortunio Dia? Tolto per via precauzionale"

    Lazio, Baroni: "Il mio obiettivo è fare un calcio offensivo. Infortunio Dia? Tolto per via precauzionale"

    • Paolo D'Angelo
    Al termine della roboante vittoria ottenuta sul Monza, l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni:

    L'OBIETTIVO - "Ho sempre lavorato su tutti, la mia attenzione è anche sui calciatori che non sono protagonisti durante la partita. Il mio obiettivo è far crescere tutti, una forte identità e fare un calcio emozionale. Un calcio offensivo, un calcio che possa piacere ma principalmente un calcio efficace. Lavoriamo su questo, la squadra segue e lavora. Dobbiamo guardare a noi stessi".

    LAVORO CONTINUO - "Noi lavoriamo sulla riconquista della palla, dobbiamo essere sempre concentrati sulle preventive. Per me la squadra è stata brava lì principalmente, nel primo tempo forse abbiamo sbagliato troppo nella finalizzazione. Lavoriamo su questo e sono contento di questa partita, una partita dove abbiamo creato veramente tanto".

    ROVELLA - "Era contento per l'assist, ma gli ho detto che avrei fatto un giro di campo ad un suo gol. E' un tuttocampista, è in crescita costante".

    Questo il passaggio del tecnico biancoceleste sull'infortunio di Dia in conferenza stampa: "Dia ha avuto una distorsione alla caviglia, non è una cosa importantissima, ma lo abbiamo tolto per via precauzionale. La caviglia fortunatamente non si è gonfiata".

     

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Laziale 68
    Laziale 68

    * un portierone (il T9 corregge troppo) :-)

    • 2
    • 0

    Altre Notizie