Calciomercato.com

  • Getty
    Accordo Luis Alberto-Al-Duhail: manca l'ok di Lotito

    Accordo Luis Alberto-Al-Duhail: manca l'ok di Lotito

    • Redazione CM
    Luis Alberto è sempre più vicino a dire addio alla Lazio e all'Italia: il Qatar lo aspetta per una nuova avventura.

    Il fantasista spagnolo aveva già dichiarato pubblicamente di voler chiudere la sua esperienza in biancoceleste e in Serie A diversi club, su tutti il Napoli, accarezzavano l'idea di assicurarsi il suo talento. Gli ultimi sviluppi, però, spengono queste speranze.

    ACCORDO CON L'AL-DUHAIL - Come riferito da Relevo infatti, Luis Alberto ha trovato un accordo di massima con l'Al-Duhail per quanto riguarda il suo contratto.

    CONTATTI CON LA LAZIO: LE CIFRE - Definita la parte che riguarda il giocatore, il club qatariota cerca ora l'intesa definitiva con la Lazio, forte di un contratto fino al 2027 con Luis Alberto, e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti. L'obiettivo è di chiudere intorno ai 10 milioni di euro, circa 5 in meno rispetto ai 15 chiesti dalla società capitolina.

    MANCA L'OK DI LOTITO - Trattativa in fase molto avanzata e ben avviata, si attende a questo punto solo il via libera di Claudio Lotito, presidente della Lazio: è il tassello mancante per concludere l'operazione.

    LA STAGIONE DI LUIS ALBERTO - Luis Alberto, 32 anni il prossimo 28 settembre, ha chiuso questa stagione con 44 presenze complessive condite da 5 gol e 11 assist in tutte le competizioni.

    Altre Notizie