'Lavezzi interessa al Paris Saint Germain'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, collaboratore storico di Carlo Ancelotti
“Il Psg cerca diversi giocatori. Il calcio francese in questo momento non è uguale al calcio italiano o a quello inglese. In vista della Champions League, Carlo Ancelotti non cerca un solo attaccante ma calciatori in vari ruoli e Lavezzi interessa al Paris Saint Germain.
Generalmente nel calcio le cose che si conoscono non si espongono ma il più delle volte determinate trattative davvero sono sconosciute. Lavezzi è un giocatore che piace a molti club ma non so se partirà da Napoli. Il Pocho è un giocatore che conosco bene, il Psg lo ha visionato perché potrebbe aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. I calciatori di oggi sono attratti non solo dai soldi ma soprattutto dalle piazze che possano permettergli di fare un salto nella carriera.
Se 31milioni rappresentano il reale valore di Lavezzi? Non parlo di cifre perché è un argomento che non conosco ma so che Lavezzi è un bravo calciatore e quindi vale tanto”.