Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Intermania, Lautaro si merita una squadra più forte: 4 rinforzi in arrivo prima del rinnovo

    Intermania, Lautaro si merita una squadra più forte: 4 rinforzi in arrivo prima del rinnovo

    • Cristian Giudici
    Tradita da Lukaku che si è promesso alla Juve, l'Inter si consola con Lautaro. Rimasto fedele ai colori nerazzurri, nonostante una ricchissima offerta dall'Arabia Saudita. Ieri la visita in sede del suo agente Alejandro Camano (LEGGI QUI) conferma la volontà dell'attaccante argentino di restare a Milano. 

    Marotta e Ausilio sono già al lavoro per accontentarlo in due modi: prima rinforzando la squadra e poi rinnovandogli il contratto in scadenza a giugno 2026. Dopo le partenze di Lukaku e Brozovic, oltre a diventare capitano, Lautaro è anche il calciatore nerazzurro più pagato con un ingaggio da 6 milioni di euro netti all'anno (11 milioni lordi) più bonus. L'Inter è pronta a riconoscergli un ulteriore aumento di stipendio fino a 7,5 milioni a stagione, prolungando l'accordo fino al 2028. La trattativa verrà portata avanti senza fretta dopo la chiusura di questo mercato estivo. 

    Intanto l'allenatore Simone Inzaghi avrà almeno altri quattro rinforzi: un portiere (Sommer), un difensore (Demiral, Toloi, Chalobah, Djaló o Tomiyasu), un centrocampista (Samardzic) e un attaccante tra Balogun, Morata e Beto. Un poker servito anche per accontentare Lautaro. 
     

    Altre Notizie