Calciomercato.com

  • L'Arena: "Cabal via dal Verona, Sogliano aspetta l'Inter". Possibile esclusione dai convocati per il ritiro

    L'Arena: "Cabal via dal Verona, Sogliano aspetta l'Inter". Possibile esclusione dai convocati per il ritiro

    • Redazione CM
    La virata della Lazio su Tavares rende ancora più praticabile la pista che porterebbe l'Inter verso Juan Cabal del Verona. Il colombiano, centrale o terzino del 2001, è stato una pedina fondamentale nella salvezza conquistata dai gialloblù con Baroni in panchina, e adesso, complice l'infortunio del canadese Buchanan, potrebbe essere una soluzione ideale per riportare Carlos Augusto nel ruolo di esterno dietro Dimarco. 

    LE CONDIZIONI - L'affare per Cabal, sotto contratto col Verona fino al 2027, si può chiudere sulla base di una decina di milioni, declinabili in 8 di parte fissa più 2 di bonus, e rientrerebbe nei parametri di Oaktree che vorrebbe un profilo giovane piuttosto che giocatori come Hermoso dell'Atletico Madrid o Rodriguez svincolato dal Torino. Secondo L'Arena, quotidiano veronese, Sogliano aspetta la telefonata del suo omologo Ausilio per vagliare i contorni della trattativa. 

    ESCLUSO? - Intanto, la squadra del nuovo tecnico Paolo Zanetti è pronta a ritrovarsi per il ritiro a Folgaria, in Trentino: comincia a trapelare l'ipotesi che Cabal possa essere lasciato direttamente fuori dalla lista dei convocati proprio a causa di questa possibile soluzione di mercato. 

    LA CONTROPARTITA - Intanto c'è il nome di una possibile contropartita tecnica che può agevolare i discorsi per Cabal: si tratta di Issiaka Kamaté, 2004 francese di origine ivoriana che fa parte delle giovanili nerazzurre dal 2020. IL PROFILO E LE IMMAGINI

    Altre Notizie