Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    L'arbitro Coote ancora più nei guai: spunta il VIDEO in cui tira su polvere bianca prima di Portogallo-Francia!

    L'arbitro Coote ancora più nei guai: spunta il VIDEO in cui tira su polvere bianca prima di Portogallo-Francia!

    • Redazione CM
    E' un momento più che delicato per David Coote, arbitro inglese sospeso nei giorni scorsi a causa di un video diventato virale in cui, da tifoso del Manchester United, pronuncia insulti contro il Liverpool e l'ex allenatore dei Reds Jurgen Klopp. E' infatti stato diffuso un altro video, di diversa natura, che lo mette ancora più in imbarazzo come fischietto. 

    Il Sun ha pubblicato una clip che sarebbe stata inviata dallo stesso Coote a un amico, il quale ha preferito rimanere anonimo, direttamente dalla camera d'albergo nella quale alloggiava nel periodo di Euro 2024. Il video, che riportiamo qua sotto, risalirebbe alla sera dopo quella del quarto di finale tra Spagna e Germania, quello della tanto discussa mano in area di Marc Cucurella non sanzionata con un calcio di rigore, un episodio poi riconosciuto dalla UEFA come errore arbitrale. Coote è stato Var nell'altro quarto di finale, Francia-Portogallo, disputato lo stesso giorno. 
     
    Coote, in queste immagini, è intento a tirare su con il naso una polvere bianca. Il video è già sotto la lente d'ingrandimento del PGMOL, l'equivalente britannico della nostra AIA, che si riserverà di prendere i provvedimenti del caso cumulandoli alla sospensione già comminata. E c'è di più: sempre secondo il Sun, ci sarebbe anche un altro video in cui vengono pronunciate ulteriori ingiurie contro il terzino sinistro scozzese del Liverpool Robertson e l'Everton, l'altra squadra del Merseyside. 

    Altre Notizie