'Lamela scomparso': il Tottenham lo mette sul mercato
L COME LOSER - Alla base del fallimento di Lamela ci sono ragioni fisiche e di adattamento ad un calcio troppo fisico e meno tecnico. L'esonero di Villas Boas e l'arrivo di Sherwood non hanno cambiato la musica, Lamela non ha mai smesso di dividersi tra panchina e infermeria, dove si trova attualmente per un problema alla schiena.
ITALY CALLING - Nonostante le smentite, il Tottenham è pronto a cederlo in estate, in caso di offerta non inferiore ai 25 milioni di euro. Una cifra importante, per un giocatore che da quasi un anno e fuori dal calcio che conta, ma che non spaventa il Napoli e De Laurentiis, pronto a regalare il Coco a Benitez.
TESTO - Di seguito la traduzione del volantino dei tifosi del Tottenham: "SCOMPARSO – LAMELA Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente. Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente circostante. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Vi prego contattate il Tottenham Hotspur FC. PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”.