Calciomercato.com

  • L'agente di Dani Olmo: "Rimane al Barcellona, il club troverà una soluzione"

    L'agente di Dani Olmo: "Rimane al Barcellona, il club troverà una soluzione"

    • Francesco Guerrieri
    "Nonostante quello che si legge in giro, sinceramente mi sento tranquillo. Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione". Così l'agente di Dani Olmo Andy Bara ha commentato la possibilità che il club catalano non riesca a tesserare il suo assistito per la seconda parte della stagione dopo aver speso 60 milioni l'estate scorsa per prenderlo dal Lipsia. La società ha dei problemi con l'iscrizione alla lista dello spagnolo e di Pau Victor, una situazione già vissuta in passato e che sta provando a risolvere definitivamente dopo aver ottenuto un'iscrizione temporanea fino al 31 dicembre scorso accettata dalla federazione.

    PERCHE' IL BARCELLONA NON PUO' TESSERARE DANI OLMO

    "IL BARCELLONA RIVINCERA' TUTTO" - Nel corso di un'intervista rilasciata a Fabrizio Romano l'agente del giocatore ha spiegato che la loro volontà è quella di rimanere al Barcellona: "Il presidente Laporta e Deco la scorsa estate hanno fatto un grande sforzo per prendere Dani e li rispettiamo, il loro progetto ci piace e nei prossimi anni diventerà uno dei migliori al mondo - assicura Bara - Siamo convinti che il Barça in futuro vincerà tutti i titoli come già fatto durante l'era Messi. Il giocatore, la famiglia e io volevamo tutti che Dani diventasse un giocatore del Barcellona".

    CAOS BARCELLONA, GLI ALTRI CLUB MINACCIANO AZIONI LEGALI

    "I SOLDI NON SONO TUTTO" - Il procuratore torna indietro di qualche anno per far capire il perché vogliono rimanere in Spagna nonostante la situazione complicata: "Quando Dani era alla Dinamo Zagabria il Bayern Monaco offriva più soldi, ma abbiamo deciso di andare al Lipsia per il progetto che ci hanno fatto vedere; e avevo già dato la parola a Oliver Mintzlaff (dirigente del Lipsia, ndr). I soldi non sono tutto, nel calcio come nella vita. Sappiamo che se dovessimo firmare con un altro club da svincolati guadagneremmo di più, ma contano anche le emozioni. Dani gioca a calcio perché ama questo sport, ha fatto uno sforzo enorme per arrivare fino a qui e io sono contento che uno dei migliori giocatori al mondo giochi in uno dei club più grandi al mondo".

    "IL BARCELLONA E' LA NOSTRA PRIMA E ULTIMA SCELTA" - Il suo desiderio era quello di giocare nel Barcellona, per questo non stiamo pensando ad altre opzioni o ad altri club: il Barça è la prima e ultima scelta. E' chiaro che questa per lui è una situazione stressante come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore, ma la nostra posizione non è cambiata; Olmo è un grande calciatore e una grande persona, sta cercando di rimanere tranquillo perché lui vuole giocare le partite, non guardarle".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 49595
    Utente CM 49595

    Devono fallire, sempre un aiuto alla fine trovano, dopo ovvio che vincono gli permettono tutto al...

    • 6
    • 3

    Altre Notizie