L'agente di Dani Olmo: "Rimane al Barcellona, il club troverà una soluzione"
- 6
PERCHE' IL BARCELLONA NON PUO' TESSERARE DANI OLMO
"IL BARCELLONA RIVINCERA' TUTTO" - Nel corso di un'intervista rilasciata a Fabrizio Romano l'agente del giocatore ha spiegato che la loro volontà è quella di rimanere al Barcellona: "Il presidente Laporta e Deco la scorsa estate hanno fatto un grande sforzo per prendere Dani e li rispettiamo, il loro progetto ci piace e nei prossimi anni diventerà uno dei migliori al mondo - assicura Bara - Siamo convinti che il Barça in futuro vincerà tutti i titoli come già fatto durante l'era Messi. Il giocatore, la famiglia e io volevamo tutti che Dani diventasse un giocatore del Barcellona".
CAOS BARCELLONA, GLI ALTRI CLUB MINACCIANO AZIONI LEGALI
"I SOLDI NON SONO TUTTO" - Il procuratore torna indietro di qualche anno per far capire il perché vogliono rimanere in Spagna nonostante la situazione complicata: "Quando Dani era alla Dinamo Zagabria il Bayern Monaco offriva più soldi, ma abbiamo deciso di andare al Lipsia per il progetto che ci hanno fatto vedere; e avevo già dato la parola a Oliver Mintzlaff (dirigente del Lipsia, ndr). I soldi non sono tutto, nel calcio come nella vita. Sappiamo che se dovessimo firmare con un altro club da svincolati guadagneremmo di più, ma contano anche le emozioni. Dani gioca a calcio perché ama questo sport, ha fatto uno sforzo enorme per arrivare fino a qui e io sono contento che uno dei migliori giocatori al mondo giochi in uno dei club più grandi al mondo".
"IL BARCELLONA E' LA NOSTRA PRIMA E ULTIMA SCELTA" - Il suo desiderio era quello di giocare nel Barcellona, per questo non stiamo pensando ad altre opzioni o ad altri club: il Barça è la prima e ultima scelta. E' chiaro che questa per lui è una situazione stressante come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore, ma la nostra posizione non è cambiata; Olmo è un grande calciatore e una grande persona, sta cercando di rimanere tranquillo perché lui vuole giocare le partite, non guardarle".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(6)Scrivi il tuo commento
Devono fallire, sempre un aiuto alla fine trovano, dopo ovvio che vincono gli permettono tutto al...