Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    La Spagna impazzisce per la Kings League: 90.000 al Camp Nou per il torneo di Piqué... che chiama Messi

    La Spagna impazzisce per la Kings League: 90.000 al Camp Nou per il torneo di Piqué... che chiama Messi

    • Redazione CM
    Numeri da record per la Kings League di Gerard Piqué, che registra un seguito al top con 90.000 spettatori al Camp Nou e un milione e mezzo di persone collegate sui social per le finali. Il torneo di calcio a 7 creato dall’ex difensore del Barcellona è giunto oggi a conclusione. Ed è stato un evento di campo e non solo. 

    L'IDEA - Tra gli spettatori, anche il presidente del Barcellona Joan Laporta, David Villa, Sergio Aguero e Iker Casillas, in qualità di presidenti di due delle 12 squadre che hanno preso parte alla 1a edizione della competizione. In collegamento da casa c’era anche Neymar. La Kings League è stata un grande successo fin dall’inizio: adesso c’è in calendario l’edizione femminile, la Queens League.

    MESSI - I tifosi del Barcellona hanno chiarito, nel corso del pomeriggio, di volere il grande ritorno di Leo Messi, come dimostrato dai cori copiosi. Lo stesso Piqué, di recente, ha affermato che il ritorno della Pulce rilancerebbe la Catalogna, sottolineando comunque che la decisione dipenderà dai anche e soprattutto dai desideri dello stesso argentino.

     

    Altre Notizie