La sfida di Goals: 'Sarà un gioco di calcio, non sull'industria del pallone'
"GOALS è il nostro tentativo di dare al calcio il gioco che merita. Un gioco leale che riflette il calcio piuttosto che l'industria calcistica. Volevamo creare un gioco che fosse subito divertente senza che i giocatori dovessero investire una fortuna.
È un gioco sulla vittoria, ma in cui la vittoria arriva in più forme rispetto alla semplice vittoria delle partite. Concentrati su tiri acrobatici, disegna fantastiche magliette o crea un'arena che ispira grandezza. Non ci saranno due giocatori che faranno lo stesso viaggio.
GOALS è per tutti, come il calcio può e deve essere. È per i casual e i professionisti. Per giocatori, allenatori e tifosi. È per i designer, il pubblico e le dive. Per tutti coloro che amano il gioco stesso o tutto ciò che lo circonda. GOALS è il calcio".
GOALS Manifesto
GOALS is our attempt to give football the game it deserves. A fair game that is a reflection of football rather than the football industry. We wanted to make a game that’s fun right away without players having to invest a fortune. — GOALS (@PlayGOALS) December 23, 2022